giovedì 27 ottobre 2011

Credevo fosse un Hippy, invece era un Punk

RastaPapa`

La band

Parco giochi


RastaMamma


Quelli che Restano Rasta

Domenica, in compagnia di Catherine, Antony ed Hamish, sono stata ad una festa in riva al fiume che attraversa la valle, nell`area dove due anni fa un`alluvione ha spazzato via le case di alcuni loro amici.
Arrivata nella zona pensavo di trovare parte della comunita` hippy che vive a Beneficio, in una vallata a 6 km da Orgiva, ma quando la band ha iniziato a suonare ho capito che mi trovare tra la comunita` punk.

La mia cultura antropologica ma soprattutto quella musicale, che alcuni di voi sanno bene essere faragginosa, e`stata messa alla prova...poi ho letto il volantino.
Mi sono divertita molto...con musica e tutto il resto che non posso raccontare nel blog.

Nessun commento:

Posta un commento